Mondiale di canottaggio under 23, l’impegno delle aziende del territorio

Il presenting sponsor dei Mondiali 2014 Under 23 è Eolo, quattro sono i local sponsor: Elmec Solar, Ubi Banca Popolare di Bergamo, Mv Agusta e Aspem Energia

Si è svolto nella sala Tosi dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese lo Sponsor Event dedicato alle aziende partner dei Mondiali Under 23 di Canottaggio sul lago di Varese.

Una mattinata dedicata alle realtà economiche che hanno creduto e che hanno voluto sostenere questo importante evento sportivo che porta, ancora una volta, Varese e il suo territorio alla ribalta dei riflettori internazionali.

Il presenting sponsor dei Mondiali 2014 Under 23 è Eolo, la rete per accedere a internet in modo veloce, indipendente e senza fili, creata nel 2007 da Ngi S.p.A. Eolo è sponsor degli eventi internazionali di canottaggio a Varese fin dagli Europei del 2012.

Quattro sono i local sponsor: Elmec Solar, Ubi Banca Popolare di Bergamo, Mv Agusta (conferme rispetto agli anni passati) e per la prima volta anche Aspem Energia del gruppo A2a.

Ventuno sono, invece, gli official suppliers, che contribuiscono con sponsorizzazioni tecniche alla riuscita dell’evento. Nove sono delle conferme rispetto allo scorso anno e ben dodici sono nuovi sponsor. Durante la mattinata un focus è stato dedicato al tema della sostenibilità e all’aggiornamento delle aziende sponsor. Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese ha, infatti, concluso la procedura per certificare i prossimi Mondiali Under 23 secondo la norma internazionale ISO 20121 “Sistemi di gestione sostenibile degli eventi”.

I Mondiali Under 23 di Canottaggio 2014 godono anche del patrocinio dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Lombardia, dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia, della Camera di Commercio di Varese e di EXPO Milano 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.