Ops, ci siamo dimenticati 15 paesi
Migliaia le foto arrivate al nostro account Instagram per il concorso fotografico "Anche io" ma mancano ancora alcuni comuni. Fatevi sotto e scattate: il concorso scade domani sera
Migliaia le foto arrivate al nostro account Instagram per il concorso fotografico "Anche io". Una vera e propria galleria virtuale che racconta la nostra provincia, dai laghi alle montagne. Bellissimi gli scorci paesaggistici o i particolari raccolti dai vostri scatti. Senza dimenticare i tanti tramonti romantici che ci avete mandato. E ora? Prima di tutto vi ricordiamo che il concorso fotografico si chiude ufficialmente domani sera, giovedì 31 luglio, alle 23.59.
Ci avete mandato foto da quasi tutti i comuni della provincia ma, nell’elenco, mancano ancora Agra, Bedero Valcuvia, Bisuschio, Brenta, Casorate Sempione, Cocquio Trevisago, Crosio della valle, Cugliate Fabiasco, Cuvio, Daverio, Duno, Oggiona Santo Stefano, Lozza, Samarate, Sumirago. Avete tempo fino a domani sera per mandarci il vostro scatto con #141tour #varesenews #ilnomedeltuopaese (es. #varese). Seguite l’account @varesenews.
Dalle migliaia di foto che ci avete mandato 139, una per ogni comune, verrà selezionata e stampata per diventare parte di una mostra fotografica che sarà visibile il 29, 30 e 31 agosto all’Area Feste della Schiranna, dove si terrà la decima edizione della nostra festa, "Anche io". Domenica 31 agosto, in particolare, si terrà la premiazione del concorso e ogni fotografia verrà regalata al suo autore.
Inoltre, dal primo al 25 agosto, sugli account Instagram @Varesenews e @ig_varese, la pagina Facebook di Varesenews e su Varesenews, inizierà il sondaggio tra le dieci foto più belle. Le tre più votate, saranno premiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.