Picchiata dal compagno, ottiene 90mila euro di risarcimento

Insulti, botte e altro da parte di un uomo che aveva l'aveva anche derubata

Un uomo che si è comportato con malvagità. Ha picchiato e derubato la compagna e il tribunale lo ha condannato a due anni e sei mesi in primo grado. La vittima, assistita dall’avvocato Jacopo Maioli, ha anche ottenuto un risarcimento pari a 90mila euro. Secondo le accuse del pm Sabrina Ditaranto la donna ha vissuto per anni un vero e proprio incubo. Insieme all’uomo, 42 anni di Cadegliano Vigonago, gestivano un locale ma lui l’avrebbe sempre trattata con percosse e insulti.  Diversi gli episodi contestati, tra cui l’averla abbandonata in strada a dicembre urlando «Adesso batti qui» o averla percossa con i guinzagli dei cani. O ancora averle spruzzato in faccia del solvente a causa del suo rifiuto di compirere atti degradanti. L’uomo ha anche rubato alla compagna 9mila euro. Ne è risultata una condanna pesante per maltrattamenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.