Rissa in via Carrobbio, quattro denunce
Il fatto attorno alle 23.30 di lunedì. Diversi gli agenti nella centralissima piazza Motta. I responsabili sono personaggi già noti alle forze dell'ordine
Trambusto ieri notte in città per via di una rissa: verso le ore 23.30 circa, la polizia di Stato è intervenuta in via Carrobbio.
Sul posto gli agenti hanno accertato che quattro ragazzi italiani rispettivamente di 27, 25, 24 e 21 anni, con diversi precedenti penali e di polizia, per futili motivi hanno preso parte ad una violenta lite.
Infatti, dagli accertamenti esperiti e dal controllo delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze raccolte, gli agenti hanno potuto ricostruire i fatti e risalire alle generalità dei ragazzi e denunciarli all’Autorità Giudiziaria.
Uno dei ragazzi, il 27 enne, da subito mostratosi ostile ai controlli di polizia, ha insultato gli agenti intervenuti, i quali a seguito di perquisizione gli hanno trovato 2 grammi di marijuana: il giovane è stato denunciato per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale ed inoltre è stato segnalato per la detenzione di droga ad uso personale.
Un ragazzo è stato medicato al pronto soccorso per delle lesioni superficiali.
Il fatto è avvenuto fuori da un bar, fra piazza Montegrappa e piazza della Motta, nel cuore di Varese dove sono presenti diversi pub frequentati da giovani.
Alcuni residenti, sentendo il baccano sotto le loro abitazioni hanno chiamato la polizia che ha “blindato” la strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.