Seminari estivi del Centro Gulliver al Santuccio
Il Centro Gulliver propone una serie di seminari estivi aperti a tutti i cittadini: dal 29 luglio al 30 settembre tutti i martedì
Anche quest’anno il Centro Gulliver propone una serie di seminari estivi aperti a tutti i cittadini. L’appuntamento è per il martedì sera, dalle 19 alle 20,30, insieme agli psicologi e operatori del Centro, verranno affrontate tematiche che riguardano la conoscenza di sè, le dinamiche di relazione e le difficoltà del rapporto con l’altro, l’importanza del sapersi prendere cura di sè e dell’altro.
Tutti i seminari sono ad ingresso libero e gratuito e si terranno al Teatro Santuccio di Via Sacco.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.