Sul “Liberty tour” arrivano anche gli americani
E' partito solo il 29 giugno ma ha già riscosso un grande successo il primo bus turistico della città di Varese, che mostra le principali bellezze dell'epoca su un pullman granturismo con autista e guida vestiti "Belle epoque"
E’ partito solo il 29 giugno ma ha già riscosso un grande successo il Varese Liberty Tour, il primo bus turistico della città di Varese, che mostra le principali bellezze dell’epoca su un pullman granturismo con autista e guida vestiti "Belle epoque".
La giornata del 13 luglio ha dato un bel superlavoro a guide e autisti: oltre ai due bus dedicati, anche un terzo è stato richiesto espressamente da privati, mentre hanno fatto capolino i primi turisti americani: il servizio di guida turistica permette infatti di conoscere le bellezze varesine in più lingue.
Il servizio di bus sarà attivo ogni domenica, dal 29 giugno al 9 novembre: il primo city sightseeing della città, è un giro città di tipo hop on-hop off – cioè si può salire e scendere alle fermate che si preferiscono, facendo tappe della lunghezza che si desidera – in compagnia di esperte guide (a cura di Morandi Tour, patrocinio e collaborazione Provincia, Agenzia del Turismo e Comune).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.