Giovedì in centro, continua l’estate bustocca
Esibizioni di latino americano e ballo liscio nelle due piazze principali per l'ultimo appuntamento d'agosto con i negozi aperti anche alla sera

Prosegue domani 28 agosto l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.
Per tutti gli appassionati alle ore 21.00 in piazza San Giovanni si svolgerà l’ultimo appuntamento con il “ballo liscio”. L’organizzazione della serata è stata rivista, pur rispettando il criterio del costo zero: l’Amministrazione, sempre attenta alle esigenze dei cittadini, proporrà la musica dal vivo di Gianni Leoni, voce nota agli amanti del liscio, e riorganizzerà lo spazio a disposizione dei ballerini. Prima di dare il via alle danze, saranno consegnati gli attestati di partecipazione agli anziani che hanno frequentato il corso di informatica di base organizzato dall’Amministrazione e dal Distretto con la collaborazione dell’ASCOM nei mesi di luglio e agosto. Un’iniziativa che ha avuto un grande successo e che ha permesso ai partecipanti di imparare le nozioni base per l’utilizzo del computer.
In piazza Santa Maria, invece, si esibiranno i ballerini della Perfecta combinacion.
I negozi resteranno aperti per una serata di shopping.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.