Metti una sera, a cena coi vicini
Un fenomeno che si sta diffondendo: tavolata, nuovi amici e buon cibo
Dopo Gorla Minore, anche Arcisate è terra di cena coi vicini. Lo hanno sperimentato le decine e decine di persone che ieri sera, sfidando le nuvole in agguato, si sono date appuntamento a Brenno. (GUARDA LA GALLERY)

Ci scrive Maurizio Talamona:
“Eccomi a voi con le foto come promesso della prima edizione della cena dei vicini in via S.Michele Arcangelo a Brenno di Arcisate.Premesso che un temporale alle 17,30 aveva quasi messo a repentaglio lo svolgimento, il tutto si è svolto in una atmosfera fantastica, ricca voci di volti di bimbi e di tanta amicizia che scaturiva da tutti i pori. Si è potuta svolgere anche grazie all’ingegnere Roberto Abbiati che gentilmente ha messo a disposizione della comunità il parcheggio. Evento estremamente positivo e che senza dubbi avrà repliche, avendo ottenuto un largo consenso di partecipazioni”
La più recente cena dei vicini è stata realizzata lo scorso 27 luglio a Gorla Minore, dove in realtà gli abitanti della via Nazario Sauro sono già alla seconda edizione dell’iniziativa, inaugurata nell’estate 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.