Sempione-via Cadorna, sarà rifatta la segnaletica
Lo comunica il Comune, in riferimento alla segnalazione dell'incrocio considerato a rischio da chi abita a ridosso dello stop. Modifiche anche per i cartelli
La segnaletica dell’incrocio tra Sempione, via Puccini e via Cadorna sarà rifatta in questi giorni. Lo fa sapere il Comune di Somma Lombardo, specificando che la segnaletica sul tratto riasfaltato nei giorni scorsi era già prevista ma rinviata per le frequenti piogge: era uno degli altri elementi sollevati dalla segnalazione di una famiglia che vive a ridosso dell’incrocio e che lamenta la pericolosità del traffico nella zona.
Il traffico su via Cadorna – fanno notare dal Comune – è aumentato ad agosto anche per la contestuale chiusura di via Bruno Colombo, che ha privato gli abitanti del quartiere di Mezzana dell’accesso più comodo al centro storico: per questo il Comune ha provveduto a "raddoppiare" il cartello in corrispondenza dell’incrocio. Da ultimo, palazzo Visconti fa sapere che contestualmente al rifacimento della segnaletica, verrà modificato lo spazio segnalato con righe tratteggiate davanti all’abitazione, dando continuità al percorso pedonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.