Arrestato nel supermercato per rapina impropria

L'uomo ha spintonato un addetto alla sicurezza che tentava di fermarlo: i carabinieri sono riusciti a bloccarlo

Quarantaseienne arrestato a Solbiate per una rapina impropria al Tigros: nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Albizzate hanno proceduto all’arresto di un cittadino rumeno 46enne, senza fissa dimora, pluripregiudicato. L’uomo è stato sorpreso ad asportare merce all’interno del supermercato di via del Lavoro e, vistosi scoperto dal personale della sicurezza, ha tentato la fuga spintonando violentemente l’addetto all’antitaccheggio intervenuto per bloccarlo (questo trasforma il furto in una rapina impropria). L’immediato intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Albizzate, che stava vigilando la zona commerciale, ha permesso di fermare definitivamente l’uomo e di restituire la merce sottratta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.