Il Bagatella Quartet in scena per Varese con te
L'appuntamento a scopo benefico è in programma per sabato 27 settembre in Sala Montanari
Sono in prevendita in prevendita alla sede di Via del Carso 116 i biglietti del concerto benefico organizzato da Varese con Te, l’associazione per l’assistenza integrata gratuita agli ammalati oncologici terminali che si terrà sabato 27 settembre in Sala Montanari. In scena il Bagatella Quartet formato da Fatlinda Thaci, I violino, MarioRoncuzzi, II violino, Gianluca Muzzolon, violoncello e Davide Vendramin, fisarmonica.
Il Bagatella Quartet nasce per eseguire l’omonimo lavoro di Antonín Dvořák che prevede un organico composto da due violini, violoncello e harmonium quest’utlimo sostituito per l’occasione dalla fisarmonica. La versatilità di questo insieme strumentale permette ai musicisti di affrontare opere storicamente lontane fra loro, lontane nel tempo, e lavori che al trascorrere dei mesi e delle stagioni si sono ispirati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.