La città “invasa” dai mattoncini Lego
Sabato 20 e domenica 21 l'iniziativa "attacca i mattoncini al Tacca", ospitata al palazzetto dello sport: una giornata per famiglie, grandi e piccini
Dopo il grande successo della 1° edizione, torna sabato 20 e domenica 21 settembre a Cassano Magnago la giornata "Attacca i mattoncini al Tacca", un evento per le famiglie incentrato sui famosi mattoncini Lego, arricchito da nuovi laboratori, da una speciale area espositiva con opere da ammirare e dal concorso Slega la Fantasia. Quest’ultimo evento è dedicato ai bambini delle scuole primarie ed ai ragazzi delle scuole secondarie di Cassano Magnago, una splendida occasione per vivere alcuni momenti con i propri figli e tanti amici che condividono la passione per gli storici mattoncini.
L’evento è promosso congiuntamente da Sleghiamo la fantasia, Comune di Cassano Magnago, Fondazione Miuseo Civico di Rovereto. L’appuntamento al Palazzetto dello Sport Tacca è per sabato 20 settembre 2014 dalle 14.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 22.00; domenica 21 dalle 10.00 alle 18.30; con questo evento prosegue lo splendido settembre cassanese, ricco di eventi che stanno raccogliendo una grande partecipazione popolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.