Pianta di “maria” in casa, denunciati in due

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione in casa di un ragazzo di 25 anni e della sua convivente di 22 e hanno trovato una rigogliosa pianta di marijuana di oltre due metri d'altezza

I militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago hanno denunciato per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti due persone, un uomo di 25 anni e la sua convivente 22enne, entrambi italiani e residente in zona.
Nell’ambito di un apposito servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, i militari cassanesi hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due giovani, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti, al termine della quale è stata rinvenuta una pianta di “cannabis indica” di oltre due metri di altezza e del peso di oltre 3 kg. complessivi.
A quel punto per la giovane coppia è scattata una nuova denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.