Pomeriggio di relax a Villa Della Porta Bozzolo

Nel pomeriggio di domenica 28 settembre i visitatori potranno cimentarsi con la disciplina orientale dello yoga e bere tisane

Pomeriggio di relax a Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno. Nel pomeriggio di domenica 28 settembre i visitatori potranno cimentarsi con la disciplina orientale dello yoga, che individua nella natura, oltre ad aria, acqua, terra e fuoco, un quinto elemento ovvero lo "spazio". La lezione si terrà all’aperto per assaporare il prana dato dalla natura e dialogare con il nostro spazio "interiore". Con la guida di un insegnante qualificato, Lorenzo Martinelli, dopo una breve introduzione/presentazione verrà eseguita una sequenza di asana, semplici posizioni adatte ai principianti, ma interessanti anche per praticanti di yoga più esperti.
Nel corso del pomeriggio una degustazione di tisane e il test dei Fiori di Bach, a cura dell’Erboristeria Natura e Vita di Varese. Durante l’arco dell’intera giornata si potranno effettuare visite guidate alla Villa mentre i giovani visitatori potranno partecipare al percorso-gioco, un’avvincente indagine che porterà grandi e piccini a raccogliere indizi e scoprire i segreti di una nobile famiglia Settecentesca. 

LA PRENOTAZIONE PER LA LEZIONE YOGA E’ OBBLIGATORIA
tel. 0332.624136 // e-mail faibozzolo@fondoambiente.it
L’evento si terrà anche in caso di mal tempo, all’interno di spazi coperti
BIGLIETTI
Adulti 7,50; Bambini (4-14 anni) e Iscritti FAI 4 euro
 
 
FAI – VILLA DELLA PORTA BOZZOLO
E-mail faibozzolo@fondoambiente.it
Tel 0332 624136 – Fax 0332 624748

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.