Salvato il gattino di via Proserpio
La vicenda di "Molli" ha tenuto con il fiato sospeso i nostri lettori ma ha avuto un lieto fine
Ha avuto un lieto fine la storia di Molli, gattino nero rimasto intrappolato per quattro giorni in un appartamento di via Proserpio a Varese. Andate a vuoto alcune chiamate alle forze dell’ordine e ad associazioni animaliste (come ci ha raccontato la nostra lettrice Mariangela, che ha dato l’allarme), si è provveduto a raggiungere il gatto rompendo un vetro dell’abitazione, il cui proprietario è irraggiungibile per via di un viaggio all’estero.
La famiglia padrona del gatto provvederà dunque alle riparazioni e alle pulizie necessarie; intanto si coccola il piccolo Molli, spaventato e affamato dopo il lungo digiuno, ma comunque in discrete condizioni di salute. La vicenda ha fatto discutere molto e tenuto in pensiero i nostri lettori sulla pagina Facebook di Varesenews: ora il sospiro di sollievo per il gattino.
LEGGI ANCHE
Varese – Aiutateci a salvare il gattino di via Proserpio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.