Salvato il gattino di via Proserpio

La vicenda di "Molli" ha tenuto con il fiato sospeso i nostri lettori ma ha avuto un lieto fine

(Molli pochi minuti dopo il salvataggio)

Ha avuto un lieto fine la storia di Molli, gattino nero rimasto intrappolato per quattro giorni in un appartamento di via Proserpio a Varese. Andate a vuoto alcune chiamate alle forze dell’ordine e ad associazioni animaliste (come ci ha raccontato la nostra lettrice Mariangela, che ha dato l’allarme), si è provveduto a raggiungere il gatto rompendo un vetro dell’abitazione, il cui proprietario è irraggiungibile per via di un viaggio all’estero.
La famiglia padrona del gatto provvederà dunque alle riparazioni e alle pulizie necessarie; intanto si coccola il piccolo Molli, spaventato e affamato dopo il lungo digiuno, ma comunque in discrete condizioni di salute. La vicenda ha fatto discutere molto e tenuto in pensiero i nostri lettori sulla pagina Facebook di Varesenews: ora il sospiro di sollievo per il gattino.

LEGGI ANCHE
VareseAiutateci a salvare il gattino di via Proserpio  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.