“Sono stata io”, la moglie confessa
Dopo un lungo interrogatorio nella serata di ieri l'ammissione di aver assassinato il consorte da parte di Roberta Gasperini. Una situazione familiare difficile e l'ennesimo litigio il movente dell'omicidio
Una confessione che non lascerebbe dubbi sulla dinamica dei fatti che sono costati la vita a Pietro Girardi. L’uomo è stato trovato morto nel pomeriggio di ieri, 10 settembre, nella casa affittata ad Alghero nella frazione Ungias-Galantè.
Ad ucciderlo la moglie Roberta Gasperini, rea confessa di fronte ai carabinieri.
Lo racconta la cronaca dei colleghi del quotidiano on line Alguer.it che di seguito riportiamo integralmente.
Davanti a loro una scena straziante: la donna era ancora nella camera da letto piena di sangue, con il corpo del marito vicino appena colpito da tre fendenti con un coltello da cucina. Tra i due era scoppiato poco prima l’ennesimo litigio. Lei stessa ha ammesso una situazione familiare difficile, di botte e minacce subite. Anche due settimane fa sarebbe finita al Pronto soccorso dopo una discussione degenerata.
La famiglia viveva nell’abitazione di Ungias-Galantè da quattro anni e avrebbe dovuto lasciarla a fine mese. Non è chiara la professione di entrambi che alternavano i soggiorni algheresi con dei periodi trascorsi nella zona di Varese, di cui è originaria la Gasperini. Le verifiche nella villa sono proseguite per ore da parte degli uomini del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Sassari.
(di SA, da Alguer.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.