Spettacoli in piazza per l’Accademia Bustese di Pattinaggio
Gli atleti della scuola saranno impegnati in numerose esibizioni nei prossimi giorni: Giovedì sera in piazza San Giovanni e per tutto il weekend alla festa di Santa Croce
I corsi sono già incominciati, adesso scatta l’ora delle esibizioni. Con l’adrenalina in corpo per l’inizio della nuova stagione, gli atleti dell’Accademia Bustese Pattinaggio si rendono disponibili molto volentieri per le esibizioni in pubblico e per la esposizione di stand in sagre e feste di quartiere. Lo scorso weekend ha visto il sodalizio biancoblù attivo addirittura su 3 fronti contemporaneamente: a Sacconago (Festa dell’Uva), Legnano e Rescaldina. Giovedì 11, alle ore 21, in piazza San Giovanni, i settori artistico e freestyle festeggeranno la fine dell’estate con uno spettacolo multiforme dedicato ai frequentatori del centro cittadino.
Concluderà la settimana la oramai consueta esibizione alla Festa di Santa Croce. Un rione a cui l’Accademia Bustese è legata da profondo affetto sin dai tempi del Presidentissimo Giancarlo Castiglioni. Due gli appuntamenti a Santa Croce. Sabato 13, alle ore 19, toccherà ai ragazzi del freestyle sfrecciare tra i birilli all’interno dell’oratorio. Domenica 14, alle 17, sarà invece la volta degli agonisti di pattinaggio artistico, che per circa un’ora proporranno numeri individuali, di coppia e collettivi per allietare gli spettatori che ogni anno, con affetto, fanno sentire il loro incoraggiamento ed apprezzamento. In questa occasione saranno distribuiti i volantini per iscriversi ai corsi di pattinaggio (artistico e freestyle) e di hockey in-line organizzati dall’Accademia Bustese, con tutte le promozioni e gli sconti previsti: le porte sono aperte a bambini e bambine dai 4 anni in poi (3 anni per il pattinaggio artistico). A Santa Croce e in piazza San Giovanni saranno presenti dirigenti ed allenatori, che illustreranno i programmi, gli sconti promozionali e qualsiasi altra notizia relativa alla gloriosa società biancoblù. Per ulteriori informazioni si può comunque mandare una e-mail a info@accademiabustesepattinaggio.com e si può visitare il sito internet www.accademiabustesepattinaggio.com .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.