Tappa varesina per i Club Dogo e il loro nuovo disco

L'appuntamento con il trio è per domenica 21 settembre, alle 15, al negozio di Piazza Podestà dove presenteranno l'album "Non siamo più quelli di Mi Fist"

"Eccoli!!! Ragazze e ragazzi ci siamo. Tornano i Club Dogo alla CASA DEL DISCO, domenica 21 settembre, alle ore 15, a presentare il loro nuovo cd "Non siamo più quelli di MI FIST". Il cd costerà 18,90. Come tutti i nostri eventi, per entrare e fare autografi e foto, entrerà solo chi acquisterà il cd qui da noi. All’acquisto vi verrà consegnato il pass valido per entrare. Portate anche il cd. Yessaaaaaa !!!".
L’annuncio ufficiale è stato pubblicato sulla pagina facebook della Casa del Disco, il negozio di Piazza Podestà che ospiterà l’evento. Il gruppo, tra i più amati del rap, torna a Varese con il nuovo lavoro discografico "Non siamo più quelli di Mi Fist". 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.