Tutti pazzi per la zucca e non solo
Ecco le foto di alcune manifestazioni dedicate ai sapori che si sono tenute nel fine settimana: da Gavirata a Orino, da Angera a Ganna
I sapori di stagione protagonisti del fine settimana. Tante le manifestazioni in provincia che hanno dedicato il fine settimana ai piatti dell’autunno. A Ganna protagonista la sagra del Bollito, Orino ha scelto la zucca e i piatti "piccanti". Angera si è "fatta bella" tra sfilate di carri e degustazioni di vini, mentre a Cantello ha vinto la dolcezza con la manifestazione dedicata al cioccolato.
Clicca qui per le foto della sagra del bollito a Ganna
Clicca qui per le foto della festa della zucca a Gavirate

.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.