Vandali alla festa della Lega Nord
Ignoti la notte scorsa hanno preso di mira le bandiere, i manifesti e le aste distruggendo ogni cosa. Rammarico per i volontari per questo atto di intolleranza
Triste spettacolo per i volontari impegnati in questi giorni al Parco di Corso Europa a Somma Lombardo dov’è in corso la festa della Lega Nord: « Stamani – hanno commentato – recandoci al Parco d luogo regolarmente autorizzato per lo svolgimento della nostra festa, ci siamo trovati di fronte alla situazione che le foto allegate mostrano. Bandiere strappate, aste spaccate e tutti i manifesti strappati»
Grande delusione e tristezza per un gesto di intolleranza verso una manifestazione regolarmente autorizzata: « Veramente ringraziamo di cuore i responsabili, queste bandiere da oggi avranno più valore per noi e le custodiremo ed esporremo con orgoglio! L’Orgoglio Padano!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.