Via al reclutamento dei Gorillas Varese
La formazione biancorossa organizza un "open day" gratuito a San Fermo, dalle 10 di domenica 21. Spazio a senior, ragazzi e donne
Scatta domenica 21 settembre al campo sportivo di via Landro (nel quartiere di San Fermo) la nuova stagione dei Gorillas Varese di football americano. La dirigenza biancorosa ha organizzato un Open Day (gratuito, per i partecipanti), per reclutare nuovi giocatori e per presentare le prossime iniziative della società.
La giornata inizierà alle ore 10 con prove atletiche in stile "combine NFL" che permetteranno ai neofiti di misurare le proprie capacità insieme ai giocatori dei Gorillas, da mezzogiorno sarà disponibile un buffet per rifocillarsi in attesa di ricominciare alle 15 con la seconda parte della giornata, dedicata ai ruoli individuali. I partecipanti potranno provare le armature e i fondamentali del football: lanci, ricezioni, placcaggi e via discorrendo. Spazio anche ai più piccoli, visto che i Gorillas attiveranno anche le squadre under 13 e under 15 di flag football (la versione propedeutica che non prevede contatti). E non mancherà un’area dedicata alle ragazze che vogliono entrare a far parte delle neonate Jungle Queens.
In caso di maltempo, l’open day sarà rimandato alla domenica successiva, 28 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.