Arriva in città l’Agrimercato
Promosso da Campagna Amica di Coldiretti, debutta mercoledì 26 novembre: frutta e vedura, formaggi, miele e carne tra i prodotti proposti
Anche a Castellanza arriva l’Agrimercato di Campagna Amica: mercoledì 26 novembre il debutto ufficiale dell’iniziativa, già attivata da Coldiretti in altre città, per avvicinare produttori e consumatori (foto d’archivio). A Castellanza l’appuntamento è alla Corte del ciliegio (via San Carlo), che ospita un bar-merenderia-ristorante che aderisce a “Campagna Amica nel piatto”: sarà presente un gruppo di produttori agricoli con miele, formaggi, carni bovine, vino dell’oltrepò e ortaggi (2 aziende, una tradizionale e una biologica).Orario del mercato: 8.30–13.
Le aziende presenti sono: Apicoltura Soldavini; Az. Agr. Valticino (carne di bovini piemontesi); Soc. Agr. Il Ronco (formaggi); Az. Agricola La Rovere (vino); Az. Agr. Il Pascolo (ortaggi); Cascina Pravecchi (ortaggi bio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.