Masterchef sbarca sull’Isola Bella
Giovedì 19 la prova esterna sarà nell'arcipelago del lago Maggiore, in onda il 19 febbraio alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Ve l'avevamo anticipata a luglio, "intercettando" un tweet di Barbieri
L’avevamo preannnunciato, complice un tweet di Bruno Barbieri, già quest’estate.
LEGGI ANCHE: MASTERCHEF VA ALL’ISOLA BELLA
Ora il tempo di godersi alla tivù l’esterna di Masterchef sulle sponde del lago Maggiore è arrivata: saranno infatti i 5 aspiranti chef ancora in gara a giocarsi la possibilità di disputare la semifinale all’isola Bella, in una puntata resgistrata appunto a luglio, ma che andrà in onda domani, giovedì 19 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD.
Dopo la Mystery Box dal sapore internazionale (ad ognuno, infatti, verrà dato il compito di cucinare un piatto con gli ingredienti tipici del continente al quale sarà abbinato) e l’invention Test, nella sfida in esterna tutti saranno contro tutti: non ci saranno più i due gruppi rosso e blu, e i cuochi amatoriali gareggeranno singolarmente. La prova all’Isola Bella sul lago Maggiore oltre a convincere i giudici, dovrà incantare anche tre severissimi ispettori del circuito Relais & Châteaux l’associazione che riunisce otre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti. Gli ispettori di Relais & Châteaux che hanno partecipato alla puntata e che hanno giudicato il lavoro degli aspiranti Chef sono professionisti provenienti da tutto il mondo e con una forte esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e della gastronomia; alcuni di loro sono ex ispettori della Guida Michelin.
Chi vincerà? Intanto, continuano le selezioni per partecipare alla 5^ edizione di MasterChef Italia: tutti gli aspiranti chef possono iscriversi ai casting collegandosi al sito masterchef.sky.it/casting.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.