Al Twiggy Cafè con Coffee Or Not e Roxanne de Bastion
I due concerti in programma domenica 8 e lunedì 9 marzo. Nel fine settimana non manca il Dj Set
Gli appuntamenti al Twiggy Cafè non si fermano al weekend. Dopo i già annunciati eventi di venerdì 6 e sabato 7 marzo, domenica 8 l’appuntamento è con il duo belga “Coffee Or Not”. La formazione presenta il terzo album “SoRe”. Conosciuti per le armonie vocali, la delicatezza e la sensibilità, mostrano ora un nuovo lato del loro mondo. Dai loop introspettivi ai pad eterei il nuovo lavoro sembra proiettarli verso nuove avventure musicali. Ingresso libero, ore 21,30.
Lunedì 9 marzo invece è con Roxanne de Bastion (ore 21:30, ingresso libero). Roxanne è nata a Berlino, ma inglese di adozione artistica dal 2007. La sua musica è influenzata dagli eroi del pop e del country del Novecento, senza rinnegare tratteggi propri del blues e del rock anni ’60, in un multiforme background che corre, tra gli altri, dai Beatles a Bob Dylan, passando per Judee Still
Nel 2012 esce il suo primo disco, “The Real Thing”, registrato e prodotto da Gordon Raphael (The Strokes / Regina Spektor). Nel 2014 esce il suo nuovo Ep “Seeing You”, prodotto dalla Hidden Trail Records.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.