Anche la cascina Ferrara ha la sua “biblioteca distaccata”

Grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Civica di Saronno e l’Associazione di Promozione Sociale “Centro Sociale Cassina Ferrara”, è stato attivato un nuovo punto di prestito

Saronno periferie: i luoghi (inserita in galleria)

Attivato un punto di prestito di libri della Biblioteca civica al Centro sociale Cassina Ferrara. Grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Civica di Saronno e l’Associazione di Promozione Sociale “Centro Sociale Cassina Ferrara”, è stato attivato un punto di prestito presso la sede del Centro Sociale: il servizio, gestito dai volontari dell’Associazione, permetterà ai residenti della Cassina Ferrara che non possono recarsi in Biblioteca di prendere in prestito libri e DVD.

I volontari del Centro sociale effettueranno la prenotazione on line di libri e DVD di proprietà della Biblioteca di Saronno e delle altre biblioteche appartenenti alla Rete bibliotecaria della Provincia di Varese e si faranno carico del ritiro e della restituzione.
Il servizio è libero e gratuito previa iscrizione all’Associazione. Compilazione del modulo di iscrizione al servizio disponibile presso la Segreteria del Centro Sociale Cassina Ferrara.
Il servizio di prenotazione e riconsegna presso il Centro Sociale sarà attivo a partire dal 20 marzo, inizialmente ogni venerdì dalle ore 17,00 alle ore 18,00.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.