Betulle ed Abeti sulla grande rotonda all’ingresso della città

Operazione dei volontari di Legambiente per "aumentare la bellezza e la particolare attitudine ad essere una città nel verde"

Legambiente Tradate

Mercoledì pomeriggio i volontari di Legambiente Tradate hanno piantumato con molte betulle ed abeti la grande rotonda lungo la Varesina all’ingresso Nord di Tradate.

«È stato un contributo alla città per aumentare la bellezza e la sua particolare attitudine ad essere una città nel verde – spiega Maurizio Alberti di Legambiente -. Ogni albero piantato verrà assegnato ad un bambino nato quest’anno. Nel solo 2015 Legambiente si è presa l’impegno di porre a dimora ben circa 150 nuovi alberi, pari al numero dei bimbi che ogni anno nascono nella nostra città».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.