Birrificio Poretti: porte aperte e nuova birra
Domenica 22 marzo è previsto l'evento "Primavera in Valganna": ecco come prenotare un posto per la visita allo stabilimento

L’arrivo della primavera è festeggiato anche dal “Birrificio Angelo Poretti”, lo storico marchio di Induno Olona che fa parte della multinazionale danese Carlsberg ma che opera nello splendido stabilimento liberty all’imbocco della Valganna.
Domenica 22 marzo il birrificio aprirà le porte alle sempre affollate visite guidate: partecipare è gratuito ma è necessaria la prenotazione con una telefonata allo IAT di Varese. Il numero è 0332-255400 e va chiamato da oggi (lunedì 16) a giovedì 19 tra le 9,30 e le 12 e tra le 14,30 e le 17. Venerdì si può invece chiamare solo al mattino.
Per ulteriori informazioni sulla giornata vi rimandiamo all’articolo pubblicato sul nostro blog “Malto Gradimento”, dedicato al mondo della birra (CLICCA QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.