Campionato Under 16 di scacchi
Il torneo è promosso dalla Società Scacchistica Gallaratese
Domenica 29 marzo si disputerà a Gallarate, presso la struttura “Camelot” di via Sottocorno 5, il Campionato Under 16 di scacchi della provincia di Varese.
Il torneo, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, vedrà la partecipazione dei migliori giovani scacchisti della nostra provincia che si contenderanno il titolo di Campione Provinciale di Scacchi nelle fasce d’età Under 8, Under 10, Under 12, Under 14 e Under 16.
L’evento è organizzato dalla Società Scacchistica Gallaratese (che ha la sua sede in via Antonio Canova 10). Il Presidente della Società, Paolo Collaro, spiega che «sono attesi ragazzi provenienti dai settori giovanili dei circoli limitrofi e che in questo genere di tornei, dall’atmosfera molto festosa data l’età dei partecipanti, si possono osservare i “campioni del futuro”».
Maggiori informazioni sul sito www.scacchigallarate.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.