Culina bravo e sfortunato. La difesa sbanda

L'ala croata fa l'assist per Zecchin e colpisce due traverse. Jebbour parte bene all'esordio ma poi viene travolto

calcio serie b varese frosinone

PERUCCHINI 6,5 – Sulle reti prese non può nulla. Fa una gran parata su Carlini nel primo tempo ritardando il terzo gol del Frosinone. Incolpevole nonostante il poker subìto.

LUONI 5 – In ritardo sul primo gol, viene travolto dai movimenti offensivi della banda di Stellone.

REA 5 – Prova a reggere il colpo, abbandonato in parte da Borghese, ma gli attaccanti del Frosinone fanno un po’ quello che vogliono. Finisce anche lui nel mirino dei contestatori.

BORGHESE 4,5 – Sulla prima rete ciociara si fa “risucchiare” dal movimento di Dionisi come un pivellino. Anche sugli altri gol non è impeccabile e si prende anche un’ammonizione per proteste subito dopo l’espulsione di Corti.

JEBBOUR 5,5 – Discreta prestazione complessiva e sulla linea arretrata è l’unico a salvarsi. Sul terzo gol forse ha qualche colpa, ma gli si perdona l’errore perché all’esordio in biancorosso.

BARBERIS 6 – Parte bene, anche in inferiorità. Con il passare dei minuti si spegne senza più trovare l’ispirazione.
(Capezzi s. v.)

ZECCHIN 6,5 – Sta ritrovando la forma migliore e ha il merito si segnare il gol che poteva riaprire la gara.
(Falcone 5,5 –  Entra e dopo venti secondi il Varese subisce il terzo gol. L’unica palla che tocca è un tiro diretto alla curva ospiti).

BLASI 6 – Si impegna anche a gara compromessa, questo vale la sufficienza.

CORTI 4 – L’espulsione dopo 12’ per proteste è un’ingenuità imperdonabile, soprattutto con la fascia di capitano al braccio. Non è neppure la prima volta che cade in situazioni del genere, ma questa è ancora più grave vista la situazione di classifica e società.

CULINA 7 – Tanti buoni spunti, tra cui l’assist geniale per il gol di Zecchin. Sfortunato nella ripresa per le due traverse colpite su altrettante azioni degne di nota.
(Forte: n.g.).

MIRACOLI 5 – Lotta e si prende anche qualche colpo di troppo, ma sotto porta non si vede proprio mai e appare nettamente imballato quando deve provare lo scatto. Fa un solo tiro per il quale Zappino non si scomoda neanche nel tuffo.

di
Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.