Dieci mesi per fare due rotonde non bastano?

Un lettore segnala la lentezza con cui avanza il cantiere nell'area industriale di Sacconago dove ad aprile dello scorso anno sono iniziati i lavori per la realizzazione di due rotonde lungo viale delle Industrie

sacconago

Quanto tempo ci vuole per relizzare la seconda rotonda di viale dell’Industria? La segnalazione arriva da un nostro lettore che lamenta i ritardi per la realizzazione della seconda delle due rotonde previste lungo l’asse principale dell’area industriale di Sacconago. I ritardi si trascinano dalla realizzazione della prima rotonda all’incrocio con via Stefano Ferrario, i cui lavori sono iniziati ad aprile del 2014 e si sono trascinati fino ad ottobre, e solo in un secondo momento è partito il cantiere all’incrocio con le vie Tosi e Tibet. Nella foto la situazione dei lavori alla fine di febbraio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.