I ragazzi della Cardanese incontrano Fabian Cancellara

Il campione di ciclismo, alloggiato nella cittadina con la sua squadra alla vigilia della Milano-Sanremo, ha incontrato i giovani atleti del Club Ciclistico Cardanese, tra le società di ciclismo più antiche d'Italia

cardano al campo cancellara cardanese

Una piccola rappresentanza delle giovani speranze del Club Ciclistico Cardanese accompagnati dal presidente della Società, dal sindaco di Cardano Angelo Bellora, il consigliere Stefano Dozio ed un allenatore della stessa società, nella serata di sabato 21 marzo hanno incontrato il campione di ciclismo, Fabian Cancellara.

Con la sua modestia e disponibilità ha fatto felici i nostri tre mini-atleti che hanno avuto modo di fare una foto ricordo e farsi rilasciare un’autografo. Ha poi consegnato ai tre ragazzi le cartoline personalizzate con il proprio autografo da consegnare a tutti i ragazzi iscritti alla “Scuola di Ciclismo Club Ciclistico Cardanese”.

La scuola ciclismo che raggiunto i 23 iscritti rappresentati da ambo i sessi inizia a raccogliere i propri frutti di un lavoro continuo e qualitativo svolto negli ultimi 2 anni.
Grazie infatti ad un lavoro continuo e qualitativo svolto nelle scuole primarie di Cardano, all’impianto Comunale costituito da un’anello stradale presente all’interno del pattinodromo dove i giovani atleti possono allenarsi lontano dai pericoli, al personale qualificato che collabora con la Società, hanno permesso di raggiungere i 23 iscritti. E saranno questi 23 mini-atleti che
Lunedì 06 aprile gareggeranno a Busto alla prima gara di stagione.

Bisogna inoltre ricordare che al Club Ciclistico Cardanese sono iscritti anche 3 esordienti, 1 allievo e 8 juniores, tutti ragazzi da elogiare ed applaudire per il loro impegno e sacrifici che tutti i giorni dedicano per allenarsi e gareggiare al meglio delle loro possibilità.
La Società Cardanese è una storia che ha origini nel lontano 1906 ed è volontà di tutti i ns dirigenti di mantenere e condurre per i prossimi anni mantenendo i suoi valori sportivi di lealtà e onestà che ci hanno sempre contraddistinti.
Buona stagione agonistica a tutti.

Il Presidente
Magretti Alberto

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 23 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.