La Bustese fa poker e va in finale di Coppa Italia
La squadra di mister Cavicchia regola 4-0 il Città di Castello (3-3 l'andata) e si qualifica alla finale nazionale del 22 aprile a Firenze, dove troverà la Virtus Francavilla
La Bustese batte 4-0 il Città di Castello e si guadagna il pass per la finale di Coppa Italia di Eccellenza, che vedrà i ragazzi di mister Cavicchia impegnati il prossimo 22 aprile a Firenze contro la Virtus Francavilla, squadra abruzzese.
Dopo il 3-3 dell’andata, i granata questo pomeriggio hanno giocato una gara sontuosa, siglando due reti per tempo e non lasciando spazio agli avversari, davanti ad un pubblico caloroso nonostante la giornata di pioggia.
Un risultato che va ad incorniciare una stagione da record per la Bustese, che in campionato è sempre più vicina ad aggiudicarsi il primo posto e la diretta promozione in Serie D, e in Coppa Italia, dopo aver vinto quella lombarda in finale contro la Varesina a dicembre, si sta confermando come una delle formazioni di Eccellenza più forti in Italia.
Bustese-Città di Castello 4-0 (2-0)
Marcatori: al 23’ pt autorete Boinega (CC), al 43’ pt Gibellini (B), al 1’ st Romano (B), al 32’ st Anzano (B).
Bustese: Dall’Omo, Scarcella, Lanzi, Rota, Candiani, Folcia, Gervasoni, Mavilla, Romano, Mercorillo, Gibellini. A disposizione: Heinzl, Maggio, Calizzi, Broccanello, Crupi, Rondanini, Anzano. Allenatore: Cavicchia.
Città di Castello: Ciccarelli, Silvestrini, Pilleri, Bernicchi, Boinega, Eramo, Ventanni, Antonelli, Porricelli, Missaglia, Bevilacqua. A disposizione: Massetti, Santinelli, Allegria, Bernardini, Pagliardini, Cantalamessa, Mohammadi. Allenatore: Franchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.