La rotonda di Creva dedicata a Francesco Carnisi
Sabato pomeriggio la cerimonia d'intitolazione
«Mi sono adoperato affinché questa rotatoria fosse dedicata a Francesco Carnisi, una personalità eclettica e speciale».
Verso le ore 16 di sabato 21 marzo, il rondò di Creva di Luino in via Turati presso il borgo sul Tresa è stato dedicato alla memoria del fabbricatore d’organi di Luino (1803-1861). Commenta il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Franzetti: «Nella giornata odierna abbiamo onorato la sua memoria portando alla luce ciò che ha fatto per la nostra Comunità. Ringrazio di cuore Mario Manzin per avermi fatto ulteriormente apprezzare la figura di questo organaro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.