Net2Ware, apre un nuovo coworking a Sesto Calende
Nella nuova sede di via dell’Industria a Sesto Calende, a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e rapidamente accessibile dalla vicinissima uscita dell’autostrada, Net2Ware mette ora a disposizione oltre 500mq
Net2Ware di Sesto Calende, giovane e dinamica azienda attiva nel settore consulenza informatica, ha aperto a Sesto Calende un coworking, stile lavorativo che si sviluppa nella condivisione di un ambiente operativo di lavoro pur mantenendo un’attività indipendente, la risposta più alle nuove esigenze di un mondo professionale che sta cambiando e necessita quindi di soluzioni e servizi sempre più flessibili e personalizzati.
Nella nuova sede di via dell’Industria a Sesto Calende, a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e rapidamente accessibile dalla vicinissima uscita dell’autostrada, Net2Ware mette ora a disposizione oltre 500mq di uffici declinati in ampie postazioni luminose, colorate, arredate con gusto e dotate di nuovissime attrezzature e tanta tecnologia, dove l’ospite può svolgere le attività di ufficio per un tempo variabile, entro spazi privati e personali ma anche in una grande area comune, dove lavorare e contemporaneamente socializzare.
Il coworking di Sesto Calende è aperto a tutti coloro che hanno necessità di concentrarsi, fare riunioni, incontrare altri professionisti, scoprire nuove opportunità di business. È uno spazio per chi cerca un ambiente adatto per fare una “riunione al volo” o per chi lavora da casa ma ha bisogno di uno spazio dove ricevere i propri clienti. È una realtà che permette di lavorare in autonomia senza però essere soli e condividendo le spese di gestione dell’immobile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.