Pallacanestro Varese: Vittorelli nuovo consigliere
Il presidente di Openjobmetis entra nel board biancorosso

Il “nome nuovo” di cui aveva parlato Stefano Coppa, numero uno di Pallacanestro Varese, in un’intervista di pochi giorni fa al nostro giornale ora è noto. Il nuovo consigliere di amministrazione biancorosso è infatti Marco Vittorelli, presidente di Openjobmetis, l’azienda che dalla scorsa estate è lo sponsor principale della squadra dieci volte campione d’Italia.
Vittorelli è alla seconda esperienza da sponsor con Varese: fu infatti lui a “benedire” il matrimonio con la Metis a inizio anni Duemila, durato tre stagioni.
«Questo è un nuovo ruolo che rappresenta un impegno da raccogliere con entusiasmo e passione» ha detto Vittorelli, pronto a imbarcarsi nel CdA biancorosso per «lavorare su nuovi progetti e portare avanti il cammino di crescita di una storica società sportiva».
L’organigramma del club è ora completo: Stefano Coppa è presidente, Monica Salvestrin la sua vice mentre gli altri due consiglieri sono Massimo Cozzi e Vittorio Gandini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.