Polemiche politiche sulla sicurezza in centro
Consiglio comunale in cui alcuni gruppi sono intervenuti sull'episodio di aggressione alla polizia avvenuto in via Medaglie d'oroConsiglio comunale in cui alcuni gruppi sono intervenuti sull'episodio di aggressione alla polizia avvenuto in via Medaglie d'oro
Polemiche sulla sicurezza, al consiglio comunale, dove una mozione di Alessio Nicoletti che chiede l’esercito a presidiare le strade, consigliere di opposizione di Movimento libero, è stata sottoscritta anche dalla Lega Nord, dal consigliere Cammarata del Movimento 5 stelle e da alcuni esponenti di Forza Italia. La discussione ha preso il via dall’aggressione, subita la settimana scorsa, da alcuni agenti di polizia in via Medaglie d’oro, all’esterno di un bar gestito da sudamericani.
L’episodio, che ha portato a tre arresti, è stato identificato come un campanello di allarme per la sicurezza in ore serali in città. Per questo, due esponenti del gruppo Liberi per Varese, aderenti a Forza Italia, Piero Galparoli e Giacomo Cosentino, hanno annunciato che giovedì prossimo, alle ore ore 20, terranno un presidio davanti all’ingresso principale della Caserma in via Medaglie d’oro. Durante il consiglio c’è stato un momento di polemica tra Lega ed Ncd, ma niente di grave. Il difensore civico, Sergio Terzaghi, ha tenuto ieri sera la sua ultima relazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.