Sara D’Amario presenta il romanzo “Kikka”
L'appuntamento è per giovedì 19 marzo, alle 18, alla Biblioteca Civica di Varese
Giovedì 19 marzo, alle 18, alla Biblioteca Civica di Varese, si terrà l’incontro con Sara D’Amario, attrice e scrittrice, per la presentazione del suo terzo libro “Kikka” edito da Fanucci. L’evento è organizzato da Books Hunters Blog, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Varese e la Biblioteca Civica.
Sara D’Amario ha recitato in teatro diretta da Zingaretti, Ronconi, Zanussi e Garella. Per il cinema ha recitato con Aldo, Giovanni e Giacomo, Nanni Moretti, Toni Servillo. Per la TV ha partecipato a molte fiction, tra cui “Le tre rose di Eva”, “Non smettere di sognare”, “Distretto di polizia”, “Centovetrine” e “Vivere”. La penna divertente ma affilata di Sara D’Amario, firma un nuovo romanzo, una breccia nel mondo degli adolescenti di oggi.
Le fondatrici di Books Hunters Blog, Jessica e Barbara, portano sul territorio la loro passione per i libri, proponendo eventi culturali, letture per bambini, corsi di scrittura, incontri con autori e figure del mondo dell’editoria. Gli utenti del blog sono riuniti in una community web (e non solo) dove viene dato spazio al confronto e al dibattito creativo.
In programma nelle prossime settimane, l’incontro con un autore giallista per una serata dedicata al mistero e la presentazione di un libro che ha come tema portante “l’epilessia”. Dedicato ai più piccoli, nuove letture di favole educative con merenda e truccabimbi.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.