Tre denunce per furto
Nei guai due italiani e uno straniero per aver rubato in un supermercato del paese

Due giovani italiani di 25 e 23 anni, residenti in provincia di Pistoia, sono stati denunciati per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito. I due, nel tardo pomeriggio del 10 marzo scorso, all’interno del supermercato “Bennet” di Lavena Ponte Tresa, si sono impossessati di un portafoglio di un cliente, contenente, oltre a soldi contanti, anche una carta di credito successivamente utilizzata per effettuare degli acquisti.
Partendo dalle immagini del sistema di video sorveglianza del supermercato, i
carabinieri sono riusciti a identificare i due giovani, che sono stati pertanto denunciati alla Procura della Repubblica di Varese.
Nei guai anche un 42 enne marocchino, che, anch’egli all’interno del supermercato Bennet, si è impossessato di alcuni articoli di cancelleria, nonché, rimuovendo il dispositivo antitaccheggio, anche di una bottiglia di vodka.
L’atteggiamento dell’uomo è stato notato dal personale addetto alla sicurezza, che ha avvisato i Carabinieri.
La pattuglia dei Carabinieri di Ponte Tresa, intervenuta prontamente, ha fermato il 42 enne e recuperato la merce, restituita all’avente diritto.
L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato nonché della sanzione amministrativa prevista dall’art.688 del Codice Penale. L’uomo, infatti, versava in stato di manifesta ubriachezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.