A Vicenza e a Chiavari con Passione Biancorossa
Il club del tifosi organizza le due prossime trasferte per sostenere la squadra di Bettinelli. Tutte le informazioni per partecipare

“Passione Biancorossa”, il club dei tifosi del Varese, organizza le trasferte per le prossima gare fuori casa dei biancorossi. Sabato 25 aprile è in programma alle ore 15 Vicenza-Varese: la partenza per tutti gli interessati a sostenere la squadra di Bettinelli è prevista alle ore 10 dal piazzale dello stadio Franco Ossola; il costo è di 25euro per i soci e 30 per i non soci.
Per la trasferta prevista invece allo stadio comunale di Chiavari contro la Virtus Entella di martedì 28 aprile (fischio d’inizio alle 20.30) il pullman partirà alle 16 sempre dal Franco Ossola. Anche in questo caso il costo è di 25euro per i soci, e 30 per i non soci.
Per iscriversi è necessario telefonare al numero 3356438254 (entro il 23 aprile per Vicenza, entro il 25 aprile per Entella) ma bisogna munirsi autonomamente del biglietto della partita (Ingresso settore ospiti). Ogni trasferta verrà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 iscritti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.