A Villa Gonzaga torna “Qua la zampa amico”

Una giornata al parco con gli amici a 4 zampe organizzata dall'Ufficio Tutela Animali del Comune. Associazioni animaliste, concorso, pranzo vegetariano e giochi nell'area verde

A Malpensa, la passerella canina (inserita in galleria)

Domenica 26 aprile il parco di Villa Gonzaga si animerà grazie alla nuova edizione di “Qua la zampa amico”, la manifestazione dedicata a cani e padroni. A partire dalle 10,30 per tutta la giornata lo spazio sarà allestito con diversi stand di associazioni animaliste della zona, corso gratuito per cuccioli dai 3 ai 15 mesi, pranzo vegetariano con la Pro Loco di Olgiate, concorso coppia più simpatica. Per i più piccoli sarà possibile salire sui pony per il battesimo della sella. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Tutela Animali del Comune di Olgiate Olona che patrocina l’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.