Ad Hair una rotonda per acconciatura
Nella terza puntata del talent di Realtime, il concorrente varesino ha esibito una acconciatura bizzarra: che fosse ispirata alla famosa "mano rossa" di Tomaino?
La buona notizia è che Maurizio, il concorrente varesino di “Hair” la trasmissione di Real Time dove si sfidano gli aspiranti parrucchieri, ha passato indenne anche la terza puntata e si prepara a mettersi in gioco domenica 19 aprile nella quarta puntata del talent.
La notizia così così è che l’ha fatto malgrado una prova “show” (cioè la prova d’acconciatura dove i concorrenti possono scatenare la fantasia) dove ha «veramente esagerato con l’accessorio», come ha ammesso lui stesso: una acconciatura da favola dove a campeggiare è stata una grande mano rossa.
«Come cappellaio sei interessante, ma come acconciatore hai ucciso il capello» ha commentato Adalberto Vanoni, direttore artistico di Coppola, uno dei due giudici del programma condotto da Costantino della Gherardesca.
Ma, da Varese, vogliamo pensare che Maurizio non abbia preso un granchio: al contrario pensiamo abbia voluto omaggiare la sua città riproducendo sulla grande “cofana” una installazione della città giardino: la Mano Rossa di Giuliano Tomaino, ora sulla rotonda di viale Europa.
Sarà così?
Per rivedere la puntata on line: il video su realtimetv.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.