Biblioteca, il servizio per il 2 maggio
Nonostante il ponte la biblioteca cittadina sarà aperta anche il 2 maggio. Ecco orari e modalità del servizio
Sarà regolarmente aperta la biblioteca Gian Battista Roggia il prossimo 2 maggio. Questi i servizi: dalle 9.00 alle 17.45 orario continuato per Sala Monaco (prestito saggistica e multimediali, WI-FI, studio) e per il piano terra (prestito documenti da magazzino, periodici, internet, interprestito).
Nel pomeriggio apertura anche sezione ragazzi e letteratura.
La biblioteca vi aspetta come sempre per offrirvi le ultime novità in ogni settore, specialmente di narrativa, accattivanti libri per bambini riccamente illustrati anche per i più piccoli, periodici, quotidiani, film in DVD. Chi volesse invece approfondire particolari tematiche o fare ricerca può sempre contare sul suo ricco patrimonio di oltre 200.000 volumi.
A completare l’offerta tre mostre sul tema della Resistenza, esposte fino al 9 maggio: “Dalla terra la vita, dalla madre la forza, dai valori il sapere” il trittico dell’artista Giovanni Sesia sul sacrificio dei fratelli Cervi; “La cultura rende liberi” a cura dell’Associazione “Amici di Angioletto Castiglioni” sul tema della libertà di espressione e di stampa e sui roghi di libri della storia; “Testimonianze dalla Resistenza” mostra di libri, film e documenti a cura della Biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.