Il consigliere Vennari lascia Forza Italia: “Divento indipendente”
L'ormai ex capogruppo ha dato l'annuncio durante il consiglio comunale spiegando che la decisione è stata presa "per motivi di carattere politico"

Il consigliere comunale Vittorio Vennari lascia il gruppo di Forza Italia. L’annuncio è stato dato dal presidente del consiglio Augusto Airoldi durante l’ultima seduta dell’assise municipale.
«Con la presente intendo comunicarvi le mie dimissioni da capogruppo consiliare di Forza Italia con effetto immediato per motivi di carattere politico – ha spiegato Vennari -. Per tanto comunico la mia volontà di restare nell’assemblea cittadina nel mio status di indipendente.
«Negli ultimi tre anni sono quasi sempre stato solo in consiglio comunale in rappresentanza di un partito che non ha avuto in città una guida politica. Credo che serva ben altro per svolgere l’incarico di delegato dei saronnese – aggiunge l’ex capogruppo di Forza Italia -. Sono in consiglio comunale da 12 anni e in questi ultimi tre anni sono sempre stato presente in consiglio per dovere civico per cercare di oppormi, come possibili, a chi ha ridotto la nostra città in questo stato. Una situazione difficile con non è migliorata con le imminenti elezioni in vista delle quali non si è fatto il massimo per cercare, sul tavolo cittadino, il confronto per arrivare ad avere un candidato unico per questo centrodestra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.