Incidenti a catena sul ponte di Melide

Un incidente tra due auto in direzione nord ha creato una serie di altri incidenti, a danno delle auto incolonnate, fortunatamente senza gravi conseguenze

Autostrada A2 canton ticino ponte di melide

Una serie di incidenti, fortunatamente non gravi, ha funestato la mattina del 24 aprile sulla A2, nel luganese.

Poco dopo le 9.30, sul ponte diga di Melide in direzione nord, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, c’è stato un primo tamponamento tra due auto sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A2, cha ha formato subito una colonna di vetture.

A questo punto un motociclista ha tamponato un auto incolonnata, cadendo al suolo ma riportando fortunatamente solo delle contusioni.

Nel frattempo però, sempre a causa della colonna di veicoli fermi, sono avvenuti altri due tamponamenti: fortunatamente, malgrado l’arrivo sul posto dei soccorritori della croce verde di Lugano, con soli danni materiali.

Alla fine, la principale vittima è stato il traffico in autostrada: bloccato per lungo tempo all’altezza del luganese sull’importante asse.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.