La Lega non si presenta, salta il Consiglio comunale

Le ultime mosse di Forza Italia sul progetto del nuovo Mossolani hanno causato una sommossa nella sede del Carroccio

Via novara

La Lega Nord e il sindaco disertano il consiglio comunale e fanno saltare la seduta. Le ultime mosse di Forza Italia sul progetto del nuovo Mossolani, la candidata Martina Pivetti ha chiesto un passo indietro e il rinvio dell’approvazione a dopo le elezioni, hanno causato una sommossa nella sede del Carroccio che ha deciso di disertare la seduta di approvazione del bilancio.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.