La Pro Patria vuole i tre punti contro la Cremonese

I tigrotti ospiteranno allo "Speroni" i grigiorossi sabato 25 aprile alle ore 14,30. Fuori Calzi e Taino, Serafini è in dubbio

pro patria cremonese amichevole

Tutti i giochi sono ancora aperti e la salvezza per la Pro Patria è ancora a portata di mano. I tigrotti però dovranno dimostrare di crederci, a partire da sabato 25 aprile (ore 14,30) quando allo “Speroni” arriverà la Cremonese.

Qualche problema di formazione per mister Marcello Montanari, che non potrà contare sullo squalificato Marco Taino e sull’infortunato Giampaolo Calzi, mentre spera di recuperare in tempo capitan Serafini, uomo chiave della Pro.

Sulla fascia sinistra di difesa dovrebbe andare Erik Panizzi, mentre a centrocampo potrebbero esserci variazioni, con Bovi candidato ad una maglia da titolare al posto di Palumbo, non ancora al cento per cento. In attacco pronto Baclet nel caso il capitano non riuscisse a recuperare, mentre Candido e Terrani dovrebbero vestire ancora le maglie numero 10 e 11.

La Cremonese, dopo un inizio di stagione stentato, sotto la guida di mister Giampaolo ha raggiunto la salvezza, che non può però essere un risultato positivo per una società ambiziosa. I grigiorossi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma a Busto Arsizio non verranno certo a fare una gita di piacere. Non ci sarà il centrocampista Michele Moroni, squalificato, ma il nemico pubblico numero uno resta Andrea Brighenti, capitano, che ha sempre avuto un feeling speciale con la Pro e nelle ultime tre giornate di campionato ha messo a segno quattro reti.

Il live è già attivo. Potrete commentare live o interagire tramite istagram e twitter con l’hashtag #propatriacremonese

Pro Patria – Cremonese (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Botturi, Lamorte, Pisani, Panizzi; Bovi, Arati, Giorno; Candido, Serafini (Baclet), Terrani. All.: Montanari.
Cremonese (3-5-2): Galli; Gambaretti, Briganti, Castellini; Marchi, Palermo, Jadid, Ciccone, Crialese; Brighenti, Manaj. All.: Giampaolo.
Arbitro: sig. Giua di Pisa (Piazza e Bassutti).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.