Montanari: “Contava solo la vittoria”
Il tecnico della Pro Patria commenta la vittoria 1-0 sulla FeralpiSalò e dice serenamente: "Volevamo una brutta partita ma una bella vittoria e così è stato"
Al termine della vittoria 1-0 contro la FeralpiSalò, il mister della Pro Patria Marcello Montanari è contento per il risultato: «Dovevamo vincere in qualsiasi maniera e abbiamo portato a casa la missione. Andiamo avanti con la speranza di vincere anche qualche altra gara. Questa giornata è comunque positiva per la nostra partita, non per i risultati degli altri. Abbiamo bisogno di peso e sostanza a centrocampo e Palumbo spero di recuperarlo al meglio perché per noi è un giocatore importante. Oggi volevo una gara brutta, giocare male ma vincere. Una sconfitta sarebbe stata molto pericolosa; mi aspettavo una gara bloccata e risolta con una giocata singola, è così è stata».
Mister Beppe Scienza invece non cerca scuse, ma censura la ripresa: «Davanti non abbiamo grande energie; a parte Bracaletti, gli altri non stanno dando un grande contributo. Romero al suo primo campionato sta arrivando a corto di energie e la squadra giovane non permette di avere tante energie in questo periodo. Dobbiamo comunque cercare di mantenere la posizione di classifica. Nel secondo tempo non si è giocato mai. Troppe interruzioni, non c’è stato ritmo e questo ha fatto il gioco della Pro; questo dicendo anche che noi abbiamo giocato male. La Pro Patria ha fatto ciò che doveva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.