Pro Patria, il Venezia è il prossimo ostacolo
I tigrotti preparano la trasferta in laguna sapendo di dover andare a punti per avere la matematica certezza di andare ai playout

La Pro Patria è ad un passo dai playout. Dopo la vittoria contro la Cremonese i tigrotti hanno staccato l’Albinoleffe e il Pordenone e a due giornate dalla fine evitare l’ultimo posto sembra essere un obiettivo più che realizzabile.
Il prossimo impegno per i biancoblu sarà allo stadio “Penzo” di Venezia venerdì 1 maggio (ore 15). Mister Marcello Montanari non avrà squalificati per la trasferta in laguna e l’unico indisponibile dovrebbe essere Giampaolo Calzi, che difficilmente recupererà in tempo dall’infortunio muscolare. Potrebbe trovare spazio dal primo minuto Cosmo Palumbo, magari al posto di Francesco Giorno, apparso stanco nell’ultima uscita. In difesa dovrebbe rientrare Botturi smaltita l’infiammazione al tallone, ma sulla fascia destra difensiva si giocherà il posto con Guglielmotti, autore di una buna prestazione contro la Cremonese. In attacco non ci sono dubbi: ormai il tridente titolare di Montanari vuole Serafini supportato da Candido e Terrani, ancora in gol.
Il Venezia, ormai salvo e senza obiettivi di classifica, domenica ha perso a Sassari subendo la rimonta della Torres, ma soprattutto al termine di una gara vera e tirata. Non a caso saranno due gli squalificati per mister Serena: Greco e Raimondi. Saranno assenti anche Sales, distorsione alla caviglia, e Bellazzini, che verrà tenuto sotto controllo dallo staff medico nei prossimi giorni. Sarà squalificato anche l’allenatore in seconda, Davide Zanon. Da verificare anche le condizioni di Peccarisi, che ha lavorato a parte ad inizio settimana, ma dovrebbe comunque essere della gara.
Aurora Pro Patria comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di venerdì 1 maggio 2015 alle ore 15.00 con l’Unione Venezia allo Stadio “Pier Luigi Penzo”.
Le prevendite per la gara in oggetto sono attive e il costo dei tagliandi è di 10€, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita. I residenti in provincia di Varese dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando. La prevendita terminerà alle ore 19.00 di giovedì 30 aprile. La società Unione Venezia NON aderisce all’iniziativa Porta Un Amico allo Stadio. I tagliandi, appartenenti al circuito VivaTicket – Best Union, potranno essere acquistati online sul sito http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=71573 oppure presso i seguenti punti vendita:
– BAR SAVOIA – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
– OKEG VIAGGI DI BOSELLO TIZIANA , Via Torino, 59 – Gallarate
– Tabaccheria Stevenazzi, Via Cascina Costa, 2 – Lozza
– Casa del Disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Internet Point, Via Luinese, 6 – Cunardo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.