Riapre la palestra di arrampicata
Sabato 9 Maggio ci sarà l’apertura ufficiale per l’anno 2015. A partire dalle 14:30 sarà possibile arrampicare gratuitamente in compagnia di istruttori e volontari
Anche per il 2015, il CAI Saronno organizza gli appuntamenti ormai tradizionali con l’arrampicata sportiva, presso la struttura di arrampicata di Via Roma (c/o Paladozio di Via Biffi).
Sabato 9 Maggio, alle ore 14:30, ci sarà l’apertura ufficiale della palestra di arrampicata per l’anno 2015. A partire dalle 14:30 sarà possibile arrampicare, gratuitamente, in compagnia di istruttori e volontari. L’evento e’ rivolto a ragazzi e adulti, sia che vogliano semplicemente provare, sia che sappiano già arrampicare e vogliano passare un pomeriggio in compagnia.
Nel mese di Maggio sono previsti anche dei mini-corsi di avvicinamento all’arrampicata. Per i ragazzi tra gli 8 e i 14 anni, l’appuntamento è per i martedì, a partire gia’ dal 5 Maggio e fino al 9 Giugno (6 lezioni), dalle ore 17:00 alle 18:30.
Per gli adulti invece, 4 lezioni, il martedì e il giovedì a partire dalle 19:30, con inizio Martedì 12 Maggio. Info e iscrizioni in sede CAI Saronno il martedì e il venerdì sera, tra le 21:00 e le 22:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.