Sel, incontro politico venerdì 24

Alla sala dei traduttori degli interpreti

Incontro con Sel a Varese. “Tra un anno, salvo imprevisti, a Varese si vota per rinnovare Sindaco e Consiglio Comunale. Non si tratta però di preparare un semplice ricambio di personale politico. Ciò di cui Varese ha bisogno è una svolta profonda che si ponga, per metodi e contenuti, in netta discontinuità con il passato.
Non basta perciò un semplice lifting! Sui contenuti della svolta, sul come e con chi realizzarla vogliamo avviare un confronto serio e aperto”.

La discussione pubblica si terrà  Venerdì 24 aprile ore 21, con un incontro pubblico presso la Scuola Traduttori e interpreti di Via Cavour 30, Varese.

di roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore